Lettori fissi

domenica 2 settembre 2012

Addio♥


Ciao ragazze! Oggi ho un annuncio da farvi: Lascio il blog.  Ne ho parlato già con Giorgia, è una cosa che penso da un mesetto circa, ma non mi sembrava carino lasciare il blog prima che la proprietaria tornasse, anche perchè l'aveva lasciato "nelle mie mani"...
Però ora che è tornata e ne abbiamo parlato, lo lascio. Semplicemente è successo che Stardoll mi ha stufata, comincio ad avere altri interessi piuttosto che "stare su Stardoll". Quindi il blog non centra nulla, anzi, mi dispiace veramente molto; Sono molto affezionata al blog e alle persone che ci scrivono e mi mancherà.
Grazie a tutte voi per il sostegno che mi avete sempre dato. E un grandissimo grazie a Giorgia, che esattamente a maggio mi ha accolta in questo blog, quando ancora ero "inesperta" nelle grafiche, lei che mi ha visto "crescere" e migliorare sempre di più. GRAZIE DI CUORE♥
Vi lascio una "prova" della strada che ho fatto:
A maggio↑








         ←Ora→











Sara♥

1 commento:

D@ly♥ ha detto...

No Sara♥ Mi dispiace perchè secondo me sei stata una fantastica collaboratrice ed eri bravissima...Ora ti saluto ma spero che questo blog ti rimanga nel cuore...A presto♥
Dali_99