Lettori fissi

martedì 4 settembre 2012

Commentate su siate attive


Ragazze anche io sono dello stesso parere di Leila COMMENTETE!
Siate attive diteci i vostri pareri,i vostri suggerimenti a noi interessano 
noi scriviamo post per aiutare voi nei tutorial,nel make-up,ecc...
Se voi non commentate,non date suggerimenti noi rimaniamo a corto di idee.
Se vogliamo che questo magnifico blog diventi grandissimo dobbiamo farvi bubblicità e commentare ,
nei concorsi sopratutto partecipate,non aspettate che ci sia un gran premio di 1 milione di SD
noi creamo i concorsi per darvi cose che non avete,perchè comunque la vincitrice avrà grande visibilità.
Io ad esempio quando scrivo un post guardo se ci sono  dei commenti e vedendo che non ce ne sono mi rattristo e mi viene voglia di  non scrivere più
mi piacerebbe vedere come in altri blog sotto ai post più di 50 commenti,
perchè le  sostenitrici ci sono e non è difficile scrivere due paroline che parlano di un post.
Io quando ancora non scrivevo nel blog ogni singolo post ci scrivevo su un commmentino
anche se ero l'unica ma volevo far sapere il mio parere.
Da ora vi prometto che la top commentatrice riceverà un regalo e un'intervista  
perciò vi prego commentate e siate attive perchè ora che siamo tornate dalle vacanze il blog sarà super attivo.

1,2,3, COMMENTATE!!!!!!!!!!!

ciao