Lettori fissi

lunedì 10 settembre 2012

Piccolo favore


Ragazze vi sarei frata se voi mi faceste questo favore.
Io ho creato questo scenario che parla della cosa che amo di più:I FIORI
Io ho sempre cercato di essere gentile ad accontentarvi e fare ciò che mi chiedavate
perciò vorrei che per una volta voi mi votaste questo scenario
ecco il link QUI
Vi sarei molto grata se voi votaste 5 stelline
Vorrei molto vincere vi pregoooooooooooooooo.
Questo è un sogno che potrebbe realizzarsi
io sn diventata molte volte superstar per essere bella su stardoll essere omogenea
avere un bel viso,dei bei vestiti,delle belle camere
perchè magari qualcuno vedendomi mi votasse perciò vi prego
votate 5 stelline lo scenariooooooo.




2 commenti:

fedequeenlady ha detto...

va bene :)

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.