Lettori fissi

lunedì 3 settembre 2012

Eccomi!


Ed eccomi qua! Sono pronta a postare!
Pero' vi raccontero' un po' come e' andato sull'aereo :

Pensavo di fare un infarto .
E' la prima volta che mi spavento cosi' tanto,
io non ho problemi con l'aereo...

C'erano molte turbolenze
e poi pensavo che l'aereo girasse..

O.O anche mia madre era spaventata . 
Ho deciso di non prendere piu' l'aereo...

Se vi ho detto queste parole,non pensatela alla leggera...perche' erano veramente turbolenze spaventose..
credevo di non arrivare piu' in Italia e in mente dicevo ''Dio,aiutaci''


Vabbe' non preoccupatevi perche' sono sicura che questo post lo leggeranno solo 2 persone che nemmeno non mi diranno BENVENUTA LEILA  (magari!)



OK,ricapitoliamo un po' di cose :

RUBRICA

- Novita'
-Tutorial
-Argomenti




3 commenti:

Scaburn ha detto...

come sono andate le vacanze in romania?

fedequeenlady ha detto...

°-°

D@ly♥ ha detto...

Beh benvenuta, cmq io nn sono mai andata su un'aereo, però vorrei provare, magari sotto una buona dose di tranquillanti :D
Dali_99