Lettori fissi

venerdì 21 settembre 2012

Fine Concorso


Allora,sono molto delusa da quelle che non hanno scritto la poesia.
Ma scusate.
Io ho la vostra conferma di ''partecipo :)''
Mah,sono rimasta a bocca asciutta.
Ma passiamo avanti:

aleroby91 sei stata bravissima,e lo so,ti meriteresti il 1°posto..
Ma tu sei roialty,e quindi vorrei lasciare spazio anche ad altre persone...
quindi,ho pensato.
1°....*rullo di tamburi*.....star_bellissima!!!!!!!!!
2° aleroby91,bravissima ma come ho già detto....
3°Niquette,brava^^

siete state tutte brave^^
ATTENZIONE:
I PREMI NON SARANNO CONSEGNATI AL PRIMO COLPO

4 commenti:

Anonimo ha detto...

OH Dio!!!! Ho vinto!! Non ci posso credere è la prima volta che vinco un concorso!!! Grazie mille ! Poi senza fretta ditemi quando posso ritirare il premio ! Grazie mille ancora un Bacio!

Alessia ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
blu92 ha detto...

complimenti...mi dispiace che alla fine mi sono ritirata, ma io con le poesie non sono per niente brava, apposto di fare una brutta figura scrivendo una poesia orribile ho preferito ritirarmi...avrei voluto continuare, mi sarebbe anche piaciuto vincere o almeno arrivare al 3 posto...ma come ho già detto le poesie non le so fare...è vero ho scritto partecipo però non pensavo che ci chiedessi di scrivere una poesia, oltretutto con la parola capelli...con questo dico che sapevo che il concorso non sarebbe stato facile, spero tu capisca le mie motivazioni :)

Alessia ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.