Lettori fissi

martedì 4 settembre 2012

Concorso !


Salve,è arrivato il momento che io faccia un CONCORSO!!!!

Si chiama ''Ricci & Capricci''
è composto da 3 fasi,
ma non iniziero' a dirle ora,perchè questa e' il post di ISCRIZIONE !

e voi penserete ''ma il premio qual'è?!''
ora ve lo dico :

1° posto : Stardollars da 2.5 EURO (90 stardollars)
2° posto : Regalo da 6 stardollars (a scelta) e 10 voti MSW
3° posto : Regalo da 4 stardollars (a scelta) e 5 voti MSW

Vi piacciono?

ISCRIZIONI APERTE FINO IL 7 SETTEMBRE

partecipate!

P.S.=tranquille,non rubo la password della vincitrice^^questo è il mio ''lavoro'' e non posso mentirvi
abbiate fiducia in me e non spaventatevi

19 commenti:

Unknown ha detto...

PARTECIPO

Anonimo ha detto...

Okay...Io partecipo :)
Ma come la fate la ricarica? Cioè, volete la password?


Niquette

Lεila....♥ ha detto...

si,ci vuole la password...ma tranquille io non le rubo^^questo è il mio ''lavoro'' e non posso mentire sul mio ''lavoro''....quindi tranquille ;)

AntoCordone ha detto...

partecipo sono Leonedda

Valentina22nice ha detto...

partecipo sono valentina22nice

Alessia ha detto...

partecipo sono aleroby91

Bjoux ha detto...

Partecipo sono Bjoux

Scaburn ha detto...

partecipo sono antonellalaLove

Sara ha detto...

Partecipo sono MusicSara99

Sooff. ha detto...

partecipo

Anonimo ha detto...

Partecipo sono star_bellissima

Anonimo ha detto...

partecipo sono RebiSmile1. ♥

blu92 ha detto...

partecipo, sono blu92 su stardoll ^^

fedequeenlady ha detto...

partecipo sn fedequeenlady

Unknown ha detto...

partecipo sono Karinissima53

Anonimo ha detto...

Partecipo sn matiannasara9

D@ly♥ ha detto...

Partecipo, sono Dali_99

sofficelove ha detto...

Partecipo! :D Sono sofficelove <3

Anonimo ha detto...

wow un concorso! :)fortee xD partecipo subito :) su stardoll sono : Geek_Girl_XD