Lettori fissi

lunedì 24 settembre 2012

Nuova rubrica:IL TUO STILE


Buongiorno!
Oggi guardando la TV mi è venuta in mente un tipo di rubrica molto originale
e simpatica.
Io visto che amo disegnare,accetterò prenotazioni nei commenti qui sotto
per un look.
IN COSA CONSISTE?
Per prima cosa il commento deve avere scritto il vostro nome,il colore dei vostri capelli,il colore dei vostri
occhi e le vostre preferenze(se avete foto di quello che vi piace potete mettere il link),poi ditemi cosa vi piacerebbe avere come vestiti;
ed io farò il  disegno,farò una foto e la caricherò sul blog.
VI PIACE COME IDEA?
Comunque io spero che la mia idea vi sia piaciuta,commentate pure per le prenotazioni.

1 commento:

Anonimo ha detto...

MIAI OCCHI MARRONI NOME MATILDE CAPELLI MARRONO MI PIACE IL BLU
MATIANNASARA9