Lettori fissi

sabato 29 settembre 2012

Una brutta esperienza


Ciao care lettrici.
Oggi vorrei raccontarvi di una brutta esperienza personale.
Un capillare dell'occhio si è rotto.

Come potete vedere nella foto ho una macchia rossa
cioè di sangue che è uscito dal capillare ed è andato a macchiare la mia cornea sotto la membrana che protegge l'occhio.
Il primo giorno era piccolina e molto in basso,quasi non si osservava,il secondo un pò più in alto,e 
il terzo ha raggiunto il perimetro del mio iride(la parte marrone);
Non fa per niente male,ed io non me ne ero nemmeno accorta perchè mi è successo a scuola,
è una cosa molto inestetica,ed ad alcuni può far impressione tra 1 o 2 settimane si riassorbirà.


ciaooooooooooooo!


3 commenti:

Anonimo ha detto...

poverina :( dai la cosa bella è che non ti fa male :)

Scaburn ha detto...

si giusto per fortuna è indolore

Unknown ha detto...

mi spiace..