Lettori fissi

sabato 15 settembre 2012

Cadere Nel Vuoto♥


Salve a tutti,oggi volevo fare un post interessante.
CADERE NEL VUOTO
vi è mai successo di sognare di cadere nel vuoto?

A tutti capita .
Appena chiudi gli occhi,sogni di cadere nel vuoto,per le scale,in acqua ecc.
e poi ti svegli sobbalzando.

COME MAI?
Forse perchè siamo stressati e non riusciamo a superare gli ostacoli della nostra vita.
A CHI SUCCEDE DI PIU'?
Succede più ai bambini,agli adoloscenti.
PERCHE'?
Noi siamo più occupati e stressati,per causa dei compiti.


Nella realtà,questo,non è proprio un SOGNO.
E' il riflesso del cervelletto che si rilassa,che regola l'equilibrio.
Appunto,non siamo proprio addormentati
E' come sognare ad occhi aperti


DITEMI,VI E' MAI SUCCESSO?






5 commenti:

Anonimo ha detto...

Tantissime volte mi è capitato! Una volta mi sono anche vergognata un po' perchè era a dormire da una mia amica e ho proprio sobbalzato perchè sognavo di cadere nel vuoto ! Non mi sono mai chiesta perchè mi succedeva ! Adesso grazie a te l'ho capito!

Anonimo ha detto...

A me capita e mi inquite molto perchè io vedo una bambina coi capelli neri che mi somiglia però non sono io e questa bambina cade nel vuoto in un pozzo poi mi sveglio ed ho i brividi di paura
matiannasara9

D@ly♥ ha detto...

A me succede tipo una volta a settimana, ma ora capisco perchè mi succede spessissimo nel periodo scolastico oppure quando da noi c'è stato il terremoto..Grazie 1000 =)

Alessia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Manukiss11 ha detto...

troppe voltexD