Lettori fissi

sabato 22 settembre 2012

Prima&Dopo


Ragazze,ecco i prima&dopo...
ho avuto 7 prenotazioni,ed è un buon inizio!

Niquette
Consigli :
 alza poco le sopracciglia-non abbondare il tuo viso con trucchi di LUXE-compra un blush dei colore dei tuoi occhi.

stardollmary93
Consigli:
alza di poco gli occhi-a te stanno bene i capelli raccolti-compra un blush blu notte

matiannasara9
Consigli:
la tua doll è così tanto carina,non rovinargli l'aspetto con i piercing!-usa colori splendenti,come ho fatto io-Complimenti,la tua doll è stupenda senza i piercing

star_bellissima
Consigli:
alza gli occhi-usa trucchi più neutri (io ho fatto bianco e nero,poi ho messo il bianco sul nero per faro diventare grigio)

valentina22nice
Consigli:
perchè rovini la tua doll con tutti quei gioielli?!-metti un colore di capelli naturale-togli le ciglia finte-alza la bocca-usa il lucida-labbra trasparente come ho fatto io

supermariclaire
Consigli:
compra più gioielli utili,sei al 40 livello e hai 2 pagine di gioielli!-togli le ciglia finte

sun2Smile
Consigli:
usa un colore di capelli più adatto-non usare i LUXE,sei troppo piena-compra trucchi leggermente delicati,caldi....



Ecco fatto...chi vuole un prima&dopo deve contattarmi nel guestbook!NON ACCETTO PRENOTAZIONI IN UN COMMENTO!














1 commento:

Unknown ha detto...

bellissimo il mio grazie