Lettori fissi

giovedì 26 luglio 2012

Capelli Ombrè


Ciao a tutte! Oggi posto un articolo di moda, anche se riguarda più le acconciature.
Quest'estate vanno molto di moda i capelli Ombrè, cioè tingere solamente le punte con il colore che preferite (il rosa è il colore più di tendenza). Ci sono alcuni modi per farlo:
-Tingere i capelli, solo che se si hanno i capelli scuri bisogna schiarire le punte e poi colorarle (questo stressa molto i capelli).
-In commercio ci sono anche prodotti che permettono di farlo a casa, in maniera non permanente. Uno di questi è una specie di "ombretto per capelli", molto comodo per chi non vuole colorare i capelli per non rovinarli. Inoltre viene via solo lavando i capelli.
-In commercio esistono anche dei mascara per capelli, funzionano allo stesso modo dell'ombretto, quindi anche questo non è permanente.
-Se non si vuole proprio toccare i capelli, si può ricorrere alle semplici e classiche extension, anche se l'effetto non è proprio quello dei capelli Ombrè.

Vi lascio alle foto, se siete interessate a dei video tutorial, chiedetemi pure, conosco alcune ragazze che hanno fatto dei tutorial su You Tube



 Questo invece è più semplice e meno appariscente


Sara♥

Nessun commento: