Lettori fissi

mercoledì 18 luglio 2012

Unghie :French manicure

                                                                   [ banner in costruzione]
                                                                             antonellalaLove



Ciao ragazze,oggi mentre stavo decidendo il colore dello smalto ho deciso di fare una FRENCH MANICURE
semplice punta bianca e resto trasparente io non ho le unghie grandi perchè l'attaccatura è grossa e alta perciò l'unghia in se è piccola.Il risultato è questo :


                                         Ecco un video tutorial per capire come farlo:

Se non avete le lunette potete utilizzare lo scotch oppure fate semplicemente a mano libera.
Spero che vi sia piaciuto.♥♥

4 commenti:

Scaburn ha detto...

Ditemi se l'avete fatto

Anonimo ha detto...

hai delle unghie veramente molto brutte

Scaburn ha detto...

si lo so ma ho solo 11 anni vuoi che le abbia di 40 mm????????

Scaburn ha detto...

Quanto voui che le abbia lunghe ho 11 anni mica le posso avere lunghissime