Lettori fissi

giovedì 12 luglio 2012

Consiglio!


Ciao a tutte! Mi serve aiuto!
Dal 29 luglio al 5 di agosto (il mio compleanno! Yeah!) sono in un campo scuola. Si farà una serata a tema Olimpiadi e bisognerà vestirsi in modo sportivo. Ma non so come!
Io pratico danza, durante l'anno scolastico ho fatto hip hop e adesso sto frequentando dei corsi estivi di classico e moderno.
Quindi non so se vestirmi da ballerina, oppure da qualcos'altro, magari più originale. Tipo mia sorella mi ha detto di mettermi i pantaloncini hawaiiani (si scrive così?) e sarei una surfista...
Insomma datemi dei consigli!!!
Sara♥
ps: l'anno scorso il tema erano gli animali e mi sono vestita da gufo....ih ih

1 commento:

Scaburn ha detto...

Dovresti metterti il body e il tutù ma piuttosto delle calzamaglie i pantaloni da hip hop invece del cucù un cappello e le scarpette di danza secondo me sarebbe un mix favoloso