Lettori fissi

sabato 14 luglio 2012

Momento di tristezza....


Salve ragazze.... oggi mi è stato detto da matiannasara9 che il suo cane Brenno, domani mattina verrà soppresso....
Lei mi ha chiesto gentilmente di aiutarla, chiedendomi qualcosa che la potesse far felice.
Cara, io metodi non ne conosco, ma quando la mia cagnolina è stata soppressa, l'unica cosa che ho provato a fare è stata di non pensare più a lei, ovvio ora qualche volta mi riviene in mente quando giocavamo, ma ormai il mio cervello ragiona come "cosa ormai passata".
Tutto il blog ti dice: STAI TRANQUILLA! ORMAI IL TUO CANE ERA VECCHIO, E QUINDI NON C'ERA PIU' NIENTE DA FARE, MA SIAMO SICURE CHE LUI TI TERRA' SEMPRE NEL SUO CUORE E, TI RICORDEA' COME MIGLIORE AMICA!
Ecco qui un'immagine di un box, simile a quallo che mi ha descritto lei: 


Ecco qui per te uno scacciapensieri! Vedrai che ti servirà! :D




Ora ho detto tutto! Ricordiamo Brenno nei nostri cuori! <3 
Ciao MissGiorgina16

8 commenti:

Sara ha detto...

Io posso solo dirti di ricordare i momenti più belli passati con lui, quando non ci sarà più puoi pensare che comunque ha avuto una bellissima vita e ti ha donato tanto amore, come tu l'hai donato a lui:)

Jenni e Enzo ha detto...

Non sai quanto mi dispiace io amo i cani piu di cosa al mondo! Quando il cane di mia cuggina (Si chiamava jack) e morto anche se non era proprio mio mi sono messa a piangere e non riuscivo neanche a parlare e stato il giorno piu brutto della mia vita ma adesso ripensandoci mi viene in mente il suo dolce musetto che sorride con la lingua di fuori! So che il tuo cani ti vorà bene e che ti avrà sempre nel suo cuoricino :'( Addio brenno <3 <3 <3

Scaburn ha detto...

Poverino!!!!!!!!!!io ho 3 cani uno si chiama Paco e ha 10 anni una è Diana di 3 anni entrabi sono della razza labrador invece Tami è un cane da caccia di 11 mesi

Unknown ha detto...

mi dispiace ma devi pensare che lui srà sempre vicino a te e sarà sempre nel tuo cuore anche io avevo un cane che si chiamava birba è stato soppressa xkè troppo vecchia e nn piu capace di camminare era una pena x noi vederla e lei soffriva inutilmente quindi credo che sia stato abbastanza gusto sopprimerla puoi pensare che forse stava soffrendo per consolarti
baci twilightsofia98

blu92 ha detto...

Mi dispiace molto per il tuo cane...spero che non soffrirà molto :)

Kseniasemenova ha detto...

Mi dispiace non voglio neanche pensarci che il mio cane un gg potrà essere sopresso!! anke xk io gli voglio tnt bene e lo amo è tutta la mia vita posso dire! ♥♥
Cmq mi dispiace spero ke questo momento di tristezza ti passi presto! ;)

Spongiiii ha detto...

Tranquilla pensa che hai fatto una cosa giusta io mi sono trovata nella tua stessa situazione con la mia gattina . Adesso sta bene ed è felice in cielo che ti guarda stai tranquilla tutto andrà bene ♥

Anonimo ha detto...

io avevo un pastore tedesco di 8 anni. si chiamava Kuma... è morto perchè gli si è girato lo stomaco. ho sofferto tantissimo per lui, mi manca ancora adesso. ora ho un Labrador che si chiama Leone che sta bene e non ha problemi di salute. però solo il pensiero che si ammali mi fa star male :/