Lettori fissi

mercoledì 11 luglio 2012

Gossip sui One Direction

Zayn vuole ‘darci un taglio’

Il ‘vanitoso’ dei 1D chiede consiglio ai fan su Twitter

 È ormai risaputo che Zayn sia indubbiamente il più vanitoso tra i One Direction: il ragazzo ha dichiarato più volte nelle interviste di dedicare ore alla cura dei capelli e di non perdere occasione per specchiarsi su qualsiasi superficie riflettente. Pare che ora il ragazzo abbia deciso che è giunto il momento di abbandonare il suo famoso ‘ciuffo’ e sperimentare un nuovo taglio di capelli, e ha scelto di consultare i propri fan per ricevere qualche consiglio in proposito.
Ragazzi, ho bisogno della vostra opinione – ha scritto su Twitter – non so se dare un taglio radicale ai miei capelli o lasciarli crescere molto lunghi!”.
Alla fine la risposta di una fan lo ha aiutato a prendere la decisione giusta: “Ho appena ricevuto un suggerimento fantastico: li lascerò crescere un po’ per vedere come stanno… se non mi piacciono potrò sempre tagliarli!”.

Per me deve lasciarli così è molto più figo!! *-* 

 

 Secondon voi?!...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

molto figuz csì
weronikakitty8♥

Unknown ha detto...

Un bel taglio :D è bello come anche i ragazzi e gli uomini cerchino la loro identità anche attraverso il taglio di capelli, mi piace vedere che si curano maggiormente ed anche che usino buoni prodotti e strumenti per la loro bellezza... come il phon stesso è importante, io ne uso uno professionale della karmin salon pro a 2000w già da alcuni anni e mi trovo benissimo :)