Lettori fissi

giovedì 26 luglio 2012

Nuova Rubrica :D

[Scusate ma sono con il pc di mio fratello e non ho il banner]
Allora.. andando in giro per le suite delle altre doll mi è venuta in mente di fare una nuova rubrica!
Cioè una rubrica che parla delle suite più belle che ci sono su stardoll..
Le metteremo in un sondaggio e voi voterete le suite la più bella così.. tanto per passare un pò di tempo! Eccone alcune:

                              1•
Per visitare il villaggio di Pocahontas, basta fare un giretto nella suite di Petit98, carina vero?!  Link Suite Petit98


2•

 In estate, quando fa caldo, non c´è niente di meglio che un bel ghiacciolo! E MissDarkLove ne ha preparato uno coloratissimo!






















3• 


Pronte a farvi un viaggetto nel mitico mondo del Cappellaio Matto? Basta visitare la Suite di Crowley- 




4•

State progettando le vostre vacanze? sa5nti vi invita a visitare Dubai!
Dovete cercare la stanza! Comunque sta nelle 10 stanze dopo la beach villa scorrete le pagine! ;) Link Suite sa5nti


Votate le vostre suite preferite ;)
Vi piace la rubrica?! :D 




4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie mille!!! Sono contenta che mi hai messo nel tuo blog =D(sono Petit98 siccome non ho un account google ho scritto in anonimo.)

blu92 ha detto...

La prima è l'ultima sono davvero bellissime...favolose **

♥ ele999 ♥ ha detto...

la prima e l'ultima sono fantastiche!!!! la rubrica mi piace e ti consiglio di visitare dounette69 ha molte stanze carine

Unknown ha detto...

io voto l'ultima