Lettori fissi

martedì 17 luglio 2012

Nuova collaboratrice:antonellalaLove

                                                               banner in costruzione






CIAO RAGAZZE io sono una nuova collaboratrice di questo fantastico blog.
In realtà mi chiamo Emilia e ho 11 anni stò su stardoll 24 ore al giorno e mi piace molto questo blog ecco la mia pagina QUI .
Farò delle rubriche di prova e quella che andrà meglio la farò Vi aggiornerò 24 /24 e spero che vi troverete bene con me  e che io vi sia d'aiuto.Scrivere in questo blog mi rende fiera di me e anche se ora è un blog piccolino presto sarà un blog con moltissime persone perchè come ha detto Leila il blog stà crescendo ed è una cosa che mi fa felice,sarò lieta di aiutarvi nella vostra ricerca per scoprire il mondo di stardoll.
                                                                                                                       by AntonellalaLove