Lettori fissi

giovedì 26 luglio 2012

Scusate!


Ciao a tutte ragazze! Scusate davvero per la mia assenza, ma in questi giorni ho avuto problemi personali, per cui non avevo voglia di fare grafiche. Inoltre, domenica parto e sto via una settimana, quando tornerò, posterò con più frequenza. Per quanto riguarda le grafiche, le farò in agosto, ma non vi prometto nulla visto che poi andrò in montagna e cose varie. Mi dispiace davvero molto, ma mi comprerò un tablet, quindi riuscirò a postare le novità e le rubriche ma non  le grafiche (o almeno per questo mese e la metà di quello dopo).  Comunque fino a quando posto, cercherò di postare il resto.
Capisco che questo blog è stato un pò "abbandonato", ma è estate e si va in vacanza, credo per tutti sia così, quindi sto cercando altre collaboratrici, se siete interessate scrivete un commento qui sotto, ma vi prenderemo solo se avrete la possibilità di postare, altrimenti sarebbe inutile.
Mi scuso ancora, adesso ricomincerò a postare.
Sara♥

1 commento:

D@ly♥ ha detto...

A me piacerebbe diventare collaboratrice, so scrivere bene in Italiano e so fare tutto, tranne le grafiche. Spero mi prenderai=)