Lettori fissi

martedì 17 luglio 2012

Scelta del giorno+dress-up+make-up

                                                            [banner in costruzione]

Buonasera!!!!!!Sono ancora io che bombardo il blog di post sapete l'entusiasmo!
                                                       Ecco qui la scelta del giorno:

E' una gonna molto colorata e secondo me anche carina ,costa 12 stardollars
 prezzo un pò eccessivo ma che ci possiamo fare noi?Se questi sono i prezzi.


Voi credete di comprarla????????Commentate qui sotto
E poi il dress-up e il make-up so che non è compito mio ma la gonna mi ha dato inspirazione.
Ho scelto la maglietta e la gonna perchè avevano lo stesso nome e poi si intonavano ,delle scarpe e un borsellino.
Invece per il make-up ho utilizzato l'ombretto azzurro acqua della Luxe steso su tutta la palpebra mobile poi con l'ombretto blu sempre Luxe messo sulla parte posteriore dell'occhio verso l'esterno,
Poi ho utilizzato l'eye liner nero e il mascara a carico pesante.
Spero che vi sia piaciuto :) ♥♥

1 commento:

Scaburn ha detto...

Secondo me è un bel dress-up secondo voi??:)