Lettori fissi

mercoledì 11 luglio 2012

Moda!



Ciao ragazze! Ieri sono andata a fare un pò di compere, visto i saldi.
 Volevo degli short e devo dire che è stata un'impresa trovarli. Alcuni erano carini, ma non c'era la mia taglia, altri non mi piacevano e in alcuni negozi non c'erano neanche.
Alla fine li ho trovati! Ho preso anche una maglia, ecco l'outfit e i vari prezzi (le immagini le ho prese da internet, perchè non avevo voglia di fotografarli).
Questa maglia, anche se io ho comprato la cannotta, della Coca cola. 
Marca: OVS
Prezzo: 9,99 € in saldo




Questi pantaloncini, li ho presi bianchi, perchè erano gli unici della mia taglia. Mi piacevano anche rossi, stranamente (Ho i gusti un pò difficilotti in certe cose).
Marca: OVS
Prezzo: 13,99 in saldo

Ho comprato anche uno smalto. Eccolo:
 Lo adoro!! E' un colore leggermente appariscente ma è troppo bello! Ho fatto danza classica con questo addosso...
Marca: Essence
Prezzo: 1, 27€ (Non mi ricordo se fosse in saldo, comunque è una piccola confezione da 5 ml)
Numero: 38 (Essence Colour & Go)

Spero vi piaccia tutto!
Sara♥

4 commenti:

Lindaa ha detto...

27 euro?

Sara ha detto...

No, scusa, ho svagliato, ho messo il punto esclamativo al posto di 1...

Jenni e Enzo ha detto...

Cell'ho pur'io ma e troppo denso! Posso chiederti se sai qualche trucchetto per non far seccare gli smalti o non farli diventare troppo densi? Io ce ne ho un sacco ma solo 2-3 si possono mettere e midispiace buttarli spero che tu sappia come fare!

Kiky ha detto...

Io ho quei pantaloncini!!! Ma li ho pagati 11 e qual'cosa!! non 13,99!!!