Lettori fissi

lunedì 16 luglio 2012

Prima e dopo #8


Ciao ragazze! Oggi volevo fare un prima e dopo a Tigrotta.xXLife che ultimamente mi sta tartassando nella chat e nei messaggi privati dicendo che vuole un prima e dopo. Beh, eccolo qui:

                                         
                                                Prima                                   Dopo

Descrizione:
Avendo solo due trucchi e solo piercing (si scrive così?) per i gioielli, mi sono basata sulla cosa fondamentale: l'acconciatura. Come ultimo passaggio ho modificato il trucco e aggiunto un blush rosso.
Consiglio:
Ti consiglio di cambiare colore di pelle e metterla più chiara, altrimenti si va a "scontrare" con i capelli.

SE VOLETE UN PRIMA E DOPO PRENOTATEVI IN QUESTO POST.

5 commenti:

♥ ele999 ♥ ha detto...

io vorrei un prima & dopo su stardoll sono ele999

Scaburn ha detto...

ne vorrei uno su stardoll sono antonellalaLove

Anonimo ha detto...

Io ne vorrei uno su sd sono : RebiSmile1. ♥

D@ly♥ ha detto...

Io vorrei un prima e dopo su stardoll sono Dali_99
Grazie 1000=)

Violadaly ha detto...

Anche io vorrei un prima e dopo. Su stardoll sn Violadaly. Ciao by viola :)